Jacques Marie Mage, gli occhiali più esclusivi del momento
Direttamente arrivati da Los Angeles nel nostro negozio, vi presentiamo gli occhiali Jacques Marie Mage.
Materiali pregiati e manifattura di lusso
Le montature da vista e sole sono realizzate a mano da maestri artigiani in Giappone seguendo le antiche tradizioni dell’occhialeria locale e utilizzando materiali pregiati, come l’acetato spesso 8 mm e il titanio puro del Sol levante.
Ciascun modello viene prodotto in quantità limitatissima e numerata. Sulle aste interne troviamo il codice di identificazione del modello e la serie facendo sì che ogni occhiale Jacques Marie Mage sia unico e rintracciabile. Infatti, tra i più appassionati del brand, è iniziata una vera e propria collezione del prodotto.
Jerome Mage, l'anima artistica
Il designer della casa, Jerome Mage, interpreta le forme essenziali delle montature classiche rendendole speciali, elevando la qualità e perfezionando lo stile.
Alcune delle sue innumerevoli fonti d’ispirazione sono personaggi leggendari come i registi Pasolini o Fellini, i cantanti Bob Dylan e Mick Jagger, il presidente Kennedy o la principessa Grace Kelly di Monaco. Inoltre, Jerome produce prodotti speciali in partnership con altri designer e icone di stile in tutto il mondo come George Cortina o Jeff Goldblum.
Importante per lui è anche il mondo dei nativi americani. I dettagli dei punzoni sul frontale degli occhiali rappresentano le caratteristiche frecce indiane. In più collabora con realtà come il parco nazionale Yellowstone in California dove aiuta la salvaguardia della riserva e degli animali in pericolo di estinzioni come i lupi.
Nel mondo Jacques Marie Mage, nulla è lasciato al caso
Ogni occhiale viene dotato di un curatissimo packaging che comprende un cofanetto, una grande microfibra, un elegante astuccio in pelle e il certificato di autenticità dell’occhiale col suo numero di registro unico.
Gli ultimi modelli arrivati
Seguendo il link potrete trovare tutti gli ultimi modelli arrivati di JMM:
https://otticaocchiblu.com/collections/jacques-marie-mage